L’Autodromo Nazionale di Monza da sempre è conosciuto come il tempio della velocità, uno dei tracciati senza ombra di dubbio più veloci al mondo.
Sui 5,792 km del circuito lombardo, la Lamborghini Huracán GT3 di Stefano Costantini potrà dunque esprimere in pieno la sua potenza!
Appassionati e tifosi del GT Open non dovranno attendere molto, visto che già da venerdì si sentiranno i rombi dei motori che scenderanno in pista per le prove libere. Il GT Open entra però nel vivo il sabato, con le qualifiche e soprattutto gara 1, in programma alle 15.45. Gara 2 invece va in scena domenica 23 settembre alle ore 14.15, preceduta dalle qualifiche alle 9.40.
In questa occasione c’è una importante novità per Stefano Costantini che scenderà in pista nella categoria AM insieme al pilota belga Bernard Delhez, che faceva parte dell’equipaggio con cui Stefano ha conquistato il secondo posto di classe nella 24 ore di SPA.
Gara 1 (Sabato 22 settembre ore 15.45) sarà trasmessa in diretta su Rai Sport, mentre gara 2 (domenica 23 settembre alle ore 14.15) sarà trasmessa in differita sempre su Rai Sport alle 21. Entrambe le gare possono comunque essere seguita in diretta live streaming sul canale ufficiale YouTube del GT Open.