Le vacanze sono finite: si torna in pista! È passato un mese dallo splendido podio conquistato nella 24 ore di SPA e dopo la pausa estiva Stefano Costantini torna al volante della Lamborghini Huracán GT3 questa volta sul circuito di Silverstone per la quinta prova del Campionato GT Open.
Proprio oggi si riaccendono i motori con i primi turni di prove libere, ma il weekend entra nel vivo sabato 1° settembre con le qualifiche alle 11.25 e la prima delle due gare previste alle 16.15, mentre domenica gara 2 è prevista alle 14.45 con la qualifica alle 10.40 (gli orari indicati sono con ora italiana).
Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta su Rai Sport, ma è possibile anche collegarsi in live streaming sul canale ufficiale di You Tube del GT Open: https://www.youtube.com/user/GTOPENseries
Stefano Costantini
“Dopo le vacanze estive, sono prontissimo per scendere nuovamente in pista insieme al mio compagno di squadra Alberto Di Folco e tutto il team Target Racing. Non mi voglio sbilanciare né fare pronostici, ma ci certo daremo il 100% per potere ottenere un risultato positivo!”