Si accedono domani i motori della quarta prova del Campionato GT Open che va di scena a Budapest sul tracciato del Hungaroring, che come negli anni passati rappresenta il giro di boa del campionato e Stefano Costantini è già in Ungheria dove insieme a Target Racing sta preparando la Lamborghini Huracán GT3 per questa nuova sfida.
Costantini è reduce dalla bella prestazione di SPA, dove in coppia con Alberto Di Folco ha sfiorato il podio in gara 2 per solo qualche millesimo di secondo (in realtà in quella occasione la coppia Costantini Di Folco ha tagliato il traguardo in terza posizione, ma una discutibile penalizzazione post gara di 5 secondi li ha retrocessi fuori dal podio).
Difficile fare pronostici, ma quello che è certo è che in un circuito sinuoso come l’Hungaroring in cui superare diventa molto difficile, sarà importante una ottima qualifica per riuscire a partire il più avanti possibile.
Il programma prevede gara 1 alle 15.45 di sabato 7 luglio, mentre gara 2 alle ore 14.15 di domenica 8 luglio.
Rai Sport coprirà entrambe le gare: la prima andrà in onda in diretta a partire dalle 16.10 di sabato 7 luglio, mentre gara 2 è in leggera differita alle 15.30 di domenica 8 luglio. Dato che a volte il palinsteso di Rai Sport può subire modifiche dell’ultima ora, gli appassionati possono seguire le gare anche in live streaming sul canale ufficiale di You Tube del GT Open.