Inizia la stagione 2018 per Stefano Costantini che questo fine settimana sarà impegnato al Paul Ricard a bordo della Lamborghini Huracán GT3 di Target Racing nel secondo appuntamento del Campionato GT Open.
Stefano gareggerà in coppia con Alberto Di Folco nella categoria Pro-Am. Sarà certamente una gara impegnativa, dato che il numero dei partecipanti è salito a 24 e il livello del campionato è davvero alto, ma la sfida non intimorisce di certo Stefano che è pronto per dare battaglia.
Il programma prevede gara 1 (durata di 70 minuti) il sabato 5 maggio (su Rai Sport alle ore 18.45), mentre gara 2 (durata di 60 minuti) domenica 6 maggio alle ore 14.15. Entrambe le gare saranno trasmesse in live streaming sul canale YouTube del GT Open: https://www.youtube.com/GTOPENseries
Stefano Costantini
“Sono ovviamente molto contento di essere nuovamente in pista in questa stagione e per di più con una vettura come la Lamborghini Huracán GT3. Ho avuto la possibilità di eseguire un test ieri qui al Paul Ricard e le sensazioni sono state positive. Tra l’altro il circuito è stato tirato a lucido visto che fra poche settimane qui si correrà il Gran Premio di Francia di F1 che torna in una delle sedi storiche. Le gare di sabato e domenica saranno senz’altro molto impegnative, visto l’alto numero di vetture in pista e il livello dei piloti. Per quanto mi riguarda cercherè come al solito di dare il massimo e staremo a vedere che risultati io e il mio compagno di vettura Alberto Di Folco riusciremo a conquistare.”